nós falamos o português nós falamos o português

Home Presentazione Come raggiungerci contatti

 

 


 

L'Avv. Marco Tamburin , nato a Curitiba (Brasile) dove ha frequentato gli studi elementari e le scuole medie inferiori, presso il "Colegio Bom Jesus" si è trasferito in Italia dove ha conseguito la laurea di giurisprudenza presso l'università degli studi di Bologna, ed è attualmente iscritto all'albo degli avvocati di Bologna con numero 4183.

L'Avv. Tamburin garantisce un servizio cordiale ed efficiente con la clientela garantendo un controllo sistematico e personalizzato delle problematiche affrontate, prestando consulenza e assistenza legale su:

•  diritto assicurativo, in particolare ramo infortunistica stradale ed infortuni sul lavoro,

•  diritto fallimentare, in particolare sulla piccola impresa artigiana

•  diritto dello sport, agente di calciatori.


L'Avv. Marco Tamburin ha una formazione civilistica e, come tale, ha avviato la propria professione occupandosi di questioni civili, attinenti, in particolare, alla responsabilità civile, contrattuale ed extracontrattuale.

L'avvocato ha frequentato il Corso sulla Riforma del danno alla persona: la legge sul risarcimento dei danni c.d. micropermanenti, organizzata nel 2001 dall'Associazione sindacale degli avvocati di Bologna e dell'Emilia Romagna e, il Corso sui diritti e doveri degli immigrati nell'anno 2002 organizzato dall'Ordine degli Avvocati di Bologna .

Lo studio è dotato di supporti informatici e banche dati multimediali tramite i quali è possibile offrire una solerte ed precisa analisi delle pratiche .

 
Copyright 2004 www.avvocatotamburin.it